Natalia Rinaldi         » Home    » Biografia    » Attivita'    » Collezioni    » Donna 2017    » Video    » Press    » Eventi    » Store English   
     
 
Collezione 2017

Mentre le calde e afose giornate estive lasciano la citt ...ecco che irrompe con un caldo rosso la nuova collezione NAT..è lei..è Red Passion.
Con i suoi tessuti morbidi e caldi veste il completo elegante/sportivo con gilet cappuccio, pantalone con bottoni a vista e la magnifica giacca con innovativa chiusura...un classico ma ricercato che non poteva mancare...
e che riconferma il sartoriale Made in Italy.
Le lane grosse e importanti dal colore della crema del caffè al mattino, allo scozzese pied de poule rosso,bianco e blu...incominciano con cardigan e accessori il freddo inverno.
Ritorna l'intramontabile marrone, maschile e tradizionale... in versione sale e pepe nella gradazione, al gessato sottile sino alla declinazione più ocra - senape - sabbia della damascata giacca in nero a contrasto.
Impermeabili per completare le giornate di pioggia, pull lana e tessuto tecnico watwerproof per lo sportivo giorno e infine la tuta da moto da sovrapporre al classico o al jeans quando ti sorprende la pioggia.
E come un dolce, che si aspetta a fine cena, eccoli i cappotti dal classico slim con profilati di velluto rosso interni, al più eccentrico in mohair blu a pelo lungo.
L'uomo NAT non stupisce più...ormai rassicura e cooccola chi lo indossa da anni. E rapisce chi per la prima volta lo ammira.

M a l'inverno 2017 - 18 non smette di stupire e rende omaggio a chi per eccellenza ha amato e ama L'Uomo NAT...
Una CAPSULE COLLECTION per l'essenza della femminilità...per la donna NAT che, non essendo da meno, vuole apparire elegante e unica insieme al suo uomo.
 
     
Rinaldi Natalina - P.Iva 01515540621 | Via Leonina 87, 00184 Roma | Tel. +39 06.48930663